Gestionali per negozi

I software Micro Business Applications permettono di gestire una molteplicità di tipologie di Esercizi Commerciali come centri di benessere, spa, parrucchieri, abbigliamento, bar, ristoranti, tavole calde, profumerie, scarpe ed accessori, erboristerie, centri di assistenza ricambi.

I software sono stati concepiti e poi realizzati in modo specifico per ogni settore merceologico tenendo conto di ogni sua esigenza e caratteristica. Ci si è concentrati sulla semplicità di uso da parte dell’utente e questo si è reso possibile mediante l’uso di appositi accorgimenti alfine di guidarlo al completamento di tutte le operazioni fiscali e non fiscali in tempi rapidi e con precisione.

Leggi tutto...

Gestionali per Aziende Manifatturiere

I software Micro Business Applications permettono di gestire tutte le tipologie di processi produttivi dalle produzione per serie e per commessa sia di tipo ripetitivo che non ripetitivo.

I software sono stati concepiti e poi realizzati stando fianco a fianco con le persone che operano in Azienda dopo anni di esperienza diretta maturata sul campo. Ogni processo studiato e riportato su software è stato costruito avendo cura di mantenere semplice ed intuitivo ogni singola operazione svolta dall’operatore sia che si tratta del responsabile della produzione che del magazziniere oppure del responsabile della qualità.

Leggi tutto...

Mondo APP

I software MicroBusinessApplications si sono di recente evoluti andando a gestire tutte le attività sia per Aziende che Esercizi Commerciali che necessitano di essere installati su apparati mobili. L’esigenza è stata concettualizzata e poi sviluppata mediante l’uso di apparecchi del mondo Microsoft sfruttando le potenzialità di calcolo e semplicità di uso presente nei prodotti Microsoft Phone e Surface Pro2 e Pro3.

La realizzazione di app specifiche per ambito sia industriale che per retail abbinati ad apparati standard di elevate prestazioni e di comune uso ha permesso di proiettare la nostra Azienda in un nuovo Mercato di elevata potenzialità nel prossimo futuro.

Leggi tutto...

Consulenza Organizzazione della Produzione

Da oltre dieci anni la Nostra Azienda si occupa di programmazione della Produzione e di Organizzazione delle unità produttive sia per sedi locali che de localizzate. I criteri che applichiamo si basano sui più recenti modelli di organizzazione d’impresa e di contabilità industriale.

Scopo è quello di fornire le linee guida che permettono di valutare l’attuale mix produttivo aziendale e di verificare in modo scientifico la redditività ottimale in funzione dell’attuale assetto societario.

Leggi tutto...

Installazione Reti computers

Per potere offrire un servizio completo oltre alle nostre competenze sia in campo informatico che di consulenza aziendale incentrata sulle piccole e medie imprese, abbiamo da circa 2 anni intrapreso una collaborazione con una Nostra azienda consociata che si occupa sia di fornitura hardware che di installazione di reti aziendali, virtualizzazioni di server ecc.

Questo servizio ha permesso, alla Nostra Azienda, di offrire risultati migliori in caso di progetti complessi e strutturati.

Soluzioni Web

Lo sviluppo di software nel Mondo Web ha portato di recente numerosi ed importanti risultati a livello di gestione sia di Esercizi Commerciali che Aziende.

I primi risultati, in ordine cronologico, sono stati la creazione di siti e poi, successivamente, sono stati creati dei veri e propri negozi virtuali dando così impulso al commercio elettronico.

Il Nostro obiettivo si è pertanto rivolto verso la realizzazione di un’unica piattaforma gestionale che potesse integrare in modo nativo le potenzialità del mondo client-server con quello web offrendo un’unica soluzione completa.

Leggi tutto...

Gestionali per Micro Aziende

I software Micro Business Applications permettono di gestire micro Aziende e Artigiani sia per aziende commerciali che di produzione.
Ci si è concentrati sulla semplicità di uso da parte dell’utente e questo si è reso possibile mediante l’uso di appositi accorgimenti alfine di guidarlo dalla gestione dei preventivi fino alla fatturazione in tempi rapidi e con precisione.
Leggi tutto...