Software

Micro DESKTOP

MicroDesktop è lo strumento ideale per la gestione di piccole e micro Aziende dove vengono richiesti la semplicità di uso, la facilità di inserimento dati e la velocità nell’esecuzione di tutte le principali attività del proprio business. La gestione di tutto il flusso dei documenti di vendita dal preventivo fino alla fatturazione avviene in modo rapido ed intuitivo. I movimenti di magazzino di carico e di scarico vengono eseguiti in modo automatico mediante la compilazione di documenti specifici. La gestione degli inventari di magazzino è semplice ed automatica. Si possono definire gli attributi o varianti per i codici di ma-gazzino. Si possono gestire i servizi con i relativi listini prezzi sia di vendita che di acquisto. Si possono creare listini personalizzati per ciascun cliente. Tutto questo in tempi brevissimi e con pochi click del mouse. Integrabile all'occorrenza con i software abbinati al registratore di cassa.

Leggi tutto...

Micro HAIR

MicroHAIR è lo strumento ideale per la gestione del Punto di Vendita per Parrucchieri dove vengono richiesti la semplicità di uso, la facilità di inserimento dati e la velocità nell’esecuzione dei Servizi di stampa dei documenti fiscali. La vendita dei prodotti e servizi avviene direttamente mediante l’uso di touch screen abbinato all’occorrenza anche con il lettore di codici a barre. Produce ogni tipologia di documento fiscale. Fornisce diverse tipologie di statistiche del venduto e consente la gestione del magazzino di carico/scarico materiali. Utilizza uno strumento apposito per la prenotazione e gestione degli appuntamenti. Utilizza una apposita scheda personalizzabile per ogni cliente per l’annotazione di tutte le specifiche dei tagli effettuati e delle richieste fatte.

Leggi tutto...

Micro PROD

MicroPROD è lo strumento ideale per la gestione della Produzione per Aziende Manifatturiere organizzate per Reparti/ Isole di lavoro/ Linee di produzione a mix pro-duttivo variabile. MicroPROD nasce da un’esperienza decennale vissuta nei reparti produttivi fianco a fianco con i responsabili di produzione, della qualità, dei ma-gazzini ed a fianco degli operai che lavorano sui Centri di Lavoro. MicroPROD è organizzato per moduli implemen-tabili in base alle esigenze dell’Azienda. I Moduli princi-pali coprono le anagrafiche di produzione, l’emissione degli ordini di produzione anche con i cicli misti sia interni che presso terzisti per le operazioni svolte in conto lavoro. I cicli sono integrati con i piani di controllo qualità per la verifica degli standard produttivi. Permette il calcolo del fabbisogno di materiale mancante tramite la procedura denominata MRP1 (Material Requirement Planning).

Leggi tutto...

Micro PROJECT

MicroPROJECT è lo strumento ideale per la gestione della Produzione per Aziende Manifatturiere organizzate per Progetti/ Commesse ripetitive e non ripetitive. Micro-PROJECT nasce da un’esperienza decennale vissuta nei reparti produttivi fianco a fianco con i responsabili di produzione, della qualità, dei magazzini ed a fianco degli operai che lavorano sui Centri di Lavoro. MicroPROJECT è organizzato per moduli implementabili in base alle esigenze dell’Azienda. I Moduli principali coprono la gestione delle commesse che avviene tramite sessioni ad hoc che ne illustrano i dettagli in termini di costi a preventivo/consuntivo, stato di avanzamento di realizzazione, gestione degli ordini di produzione, gestione dei materiali mancanti tramite MRP1 e rilevazione dei tempi di produzione tramite M.E.S. e piani di controllo qualità.

Leggi tutto...

Micro RESTAURANT

MicroRESTAURANT è lo strumento ideale per la gestione di Ristoranti, Tavole Calde, Take Away, Pizzerie dove vengono richiesti la semplicità di uso, la facilità di inseri-mento dati e la velocità nell’esecuzione dei Servizi di stampa dei documenti fiscali. La vendita dei prodotti av-viene mediante l’uso di touch screen abbinato all’occorrenza con il lettore di codici a barre. Produce o-gni tipologia di documento fiscale. Fornisce diverse tipo-logie di statistiche del venduto e consente la gestione del magazzino di carico/scarico materiali. Utilizza uno stru-mento apposito per la gestione delle prenotazioni delle sale e dei tavoli. Permette di gestire gli ordini delle pie-tanze direttamente dai tavoli mediante iPod e iPad. Gli ordini ottenuti vengono poi inviati e stampati nelle cucine per la preparazione.

Leggi tutto...

Micro SHOP

MicroSHOP è lo strumento ideale per la gestione del Punto di Vendita per tutte le tipologie di Esercizi Commerciali dove vengono richiesti la semplicità di uso, la facilità di inserimento dati e la velocità  nell’esecuzione di stampa dei documenti fiscali. La vendita dei prodotti/servizi avviene Semplicemente con pochi click del mouse oppure mediante l’uso di touch screen. E’ possibile abbinare anche l’uso di lettori di codici a barre che permettono di migliorare e rendere più sicura la ricerca dei prodotti da vendere. Produce ogni tipologia di documento fiscale anche le fatture. Fornisce diverse tipologie di  statistiche del venduto e consente la gestione del magazzino per il carico/scarico dei prodotti.

Leggi tutto...

Micro SPA

MicroSPA è lo strumento ideale per la gestione del Punto di Vendita di Centri di Benessere, SPA ed Estetiste dove vengono richiesti la semplicità di uso, la facilità di inserimento dati e la velocità di esecuzione nella stampa dei documenti fiscali. La vendita dei prodotti/servizi avviene semplicemente con pochi click del mouse oppu-re mediante l’uso di touch screen. E’ possibile abbinare anche l’uso di lettori di codici a barre che permettono di migliorare e rendere più sicura la ricerca dei prodotti da vendere. Produce ogni tipologia di documento fiscale anche le fatture. Fornisce diverse tipologie di statistiche del venduto e consente la gestione del magazzino per il carico/scarico dei prodotti. Utilizza uno strumento appo-sito per la prenotazione e gestione degli appuntamenti collegato automaticamente con la stampante fiscale.

Leggi tutto...

Micro WORK

MicroWork è lo strumento software ideale per la rilevazione delle attività di produzione per sistemi produttivi organizzati per linee, per isole e per reparti. E’ lo strumento adatto sia per produzioni di serie che per commessa (ripetitiva e singola). Offre la possibilità di leggere in modo rapido e puntuale sia le attività dirette, ossia abbi-nate ad uno o più ordini di produzione, che quelle indirette come per esempio la manutenzione ordinaria/straordinaria delle macchi-ne, il controllo qualità, la logistica di magazzino, i fermi macchina ecc..Il software è stato concepito con lo scopo di ridurre i tipici problemi legati alla rilevazione automatica, ossia rendere sempre visi-bile all’utente le attività aperte, i pezzi buoni/scarti consuntivati ed i relativi tempi, assistendo e guidando l’utente con specifici e sem-plici messaggi. La rilevazione può avvenire sia mediante codici a barre che mediante touch screen. I dati letti sono minimi alfine di espletare le operazioni di lettura in tempi rapidi. Il sistema si installa su semplici computer, anche usati, dove si abbina in emula-zione tastiera un lettore di codici a barre ed all’occorrenza un touch screen (il touch screen è opzionale). Il sistema si compone di MicroWork per la rilevazione dei dati nei reparti produttivi, MicroServer per la gestione dell’interscambio dati da e verso i Gestionali ed infine MicroDeskTop per l’editing delle attività inserite e per la visualizzazione delle statistiche di produzione

Leggi tutto...