Chi Siamo

I prodotti e servizi MicroBusinessApplications sono nati agli inizi del 2000 con lo scopo di creare software gestionali e servizi di consulenza rivolti inizialmente alle Aziende Manifatturiere e poi successivamente agli Esercizi Commerciali.

La nostra missione è quello di offrire soluzioni gestionali sempre all’avanguardia che derivano dalla Nostra esperienza maturata in circa 15 anni di attività sia in ambito nazionale che internazionale dove si è fatto calare un bagaglio tecnologico nato per aziende di medie e grandi dimensioni verso le piccole e piccolissime realtà aziendali italiane.

Si sono prestate particolari attenzioni agli aspetti legati alla flessibilità e alla modularità dei nostri prodotti/servizi permettendo con costi assolutamente competitivi di distribuire a tutti le Nostre esperienze.

Abbiamo altresì prestato particolare attenzione all’utilizzo dei Nostri software tenendo sempre ben presente la semplicità di uso e la completezza.

In affiancamento ai nostri prodotti abbiamo sviluppato un servizio di assistenza on line ed on site composto da persone preparate sul campo adatto a servire 7 giorni su 7 tutte le esigenze e le problematiche dei Nostri clienti.