Soluzioni Web

Lo sviluppo di software nel Mondo Web ha portato di recente numerosi ed importanti risultati a livello di gestione sia di Esercizi Commerciali che Aziende.

I primi risultati, in ordine cronologico, sono stati la creazione di siti e poi, successivamente, sono stati creati dei veri e propri negozi virtuali dando così impulso al commercio elettronico.

Il Nostro obiettivo si è pertanto rivolto verso la realizzazione di un’unica piattaforma gestionale che potesse integrare in modo nativo le potenzialità del mondo client-server con quello web offrendo un’unica soluzione completa.

I vantaggi sono evidenti dato che in questo modo il sistema gestionale, abbinato al web, è unico ed integrato dove le sincronizzazioni tra i sistemi sono nativi e NON creati successivamente.

I sistemi nel loro complessivo sono nati insieme e si evolvono insieme e questo permette sempre di garantire un programma gestionale completo ed integro.

Abbiamo pertanto intrapreso da circa 2 anni una collaborazione con una nota società web che fa parte del Nostro gruppo di lavoro con la quale abbiamo condiviso gli sviluppi dei Nostri software che oggi sono perfettamente integrati uno con l’altro.