Gestionali per negozi

I software Micro Business Applications permettono di gestire una molteplicità di tipologie di Esercizi Commerciali come centri di benessere, spa, parrucchieri, abbigliamento, bar, ristoranti, tavole calde, profumerie, scarpe ed accessori, erboristerie, centri di assistenza ricambi.

I software sono stati concepiti e poi realizzati in modo specifico per ogni settore merceologico tenendo conto di ogni sua esigenza e caratteristica. Ci si è concentrati sulla semplicità di uso da parte dell’utente e questo si è reso possibile mediante l’uso di appositi accorgimenti alfine di guidarlo al completamento di tutte le operazioni fiscali e non fiscali in tempi rapidi e con precisione.

MicroSPA :

gestionale per centri di benessere, spa ed estetiste integrato con le stampanti e registratori di cassa delle principali case produttrici nazionali ed internazionali.

MicroHAIR :

gestionale per parrucchieri ed hairstylist integrato con le stampanti e registratori di cassa delle principali case produttrici nazionali ed internazionali.

MicroSHOP :

gestionale per abbigliamento, profumerie, scarpe ed accessori, erboristerie, gelaterie integrato con le stampanti e registratori di cassa delle principali case produttrici nazionali ed internazionali.

MicroRESTAURANT :

gestionale per ristoranti e pizzerie integrato con le stampanti e registratori di cassa delle principali case produttrici nazionali ed internazionali.